Fundraising senza alcun costo

e i donatori guadagnano ad ogni acquisto

Abbiamo un obiettivo: assicurare  un service in sintonia con l’evoluzione del web, che generi vantaggi per le Onlus e per i loro sostenitori.

Alla vostra Onlus garantiamo un fundraising permanente

Ai vostri volontari, iscritti, sostenitori e simpatizzanti,  riconosciamo il massimo beneficio ottenibile in termini di cashback.  

MyPrivateWelfare ha definito un proprio programma pluriennale che intercetta quello che è già fattibile oggi e prepara quello che lo sarà domani.

MyPrivateWelfare, relativamente all’oggi, fa leva sul fenomeno crescente degli acquisti on line. Un’abitudine ormai diffusa sicuramente in qualunque community.

MyPrivateWelfare grazie ad una propria piattaforma proprietaria consente alle persone l’accesso a qualunque e-commerce operante in Italia, ottenendo il cashback da questi abitualmente riservato a chi canalizza clienti.

MyPrivateWelfare valorizza ulteriormente questo flusso di compensi innestando la dinamica del passaparola abitualmente usato per trasferire esperienze tra parenti, amici, conscenti. Questo consente, mediante uno split opportunamente strutturato, di moltiplicare i risultati, rendendoli finalmente un fatto economico consistente per gli utenti.

Per la Onlus

Zero commissioni

Tutti i servizi sono inclusi nei costi fisssi di gestione, a prescindere dal volume di cashback generato. Sarà nostra cura generare le attestazioni di donazione verso gli utenti, automaticamente!

Per l’utente

Nessun costo

Gli utenti, spinti dai vantaggi del cashback che riceveranno ad ogni acquisto, genereranno senza sforzi i flussi di donazioni verso la Onlus.

Per tutti

Trasparenza fiscale

Per le microdonazioni automatiche relative alla quota di cashback, MPW provvede per conto della Onlus alla certificazione al Donatore che ha effettuato l’acquisto. Dettagliata rendicontazione mensile ripeilogativa delle microdonazioni che vengono fatte affluire sulla Banca Depositaria approvata dalla Onlus. Tracciabilità storica del flusso donatorio sempre a disposizione dell’Agenzia delle Entrate.

MyPrivateWelfare mette a disposizione di qualunque Onlus la propria piattaforma come un service chiavi in mano, con le seguenti caratteristiche:

– piattaforma in uso permanente
– personalizzazione dell’indirizzo web
– personalizzazione con proprio logo e colori
– gestione completa degli obblighi fiscali e ricevutazione delle donazioni agli utenti, nella completa osservanza delle leggi in materia

MyPrivateWelfare garantisce ogni Onlus che la community che fa riferimento alla piattaforma specificamente personalizzata, è totalmente autonoma e separata.

Una demo della piattaforma, perfettamente funzionante sia per gli acquisti, sia per le attirbuzioni del cashback, sia per il passaparola, è on line all’indirizzo www.revenyou.me

MyPrivateWelfare non prevede costi per l’Onlus, se non delle contribuzioni all included per le operazioni di base:

€ 500 per il set-up, una tantum
€ 99 al mese di gestione, minimo 12 mesi.
Importi Iva esclusa.

E’ previsto che queste contribuzioni vengano progressivamente girate come donazioni con lo sviluppo della community degli utenti/donatori, che vanno ad aggiungersi alla quota stabilmente prevista di cashback come fundraising continuativo. 

Vuoi maggiori info? Scrivici!

My Private Welfare

Via Panciatichi 16, Firenze

© 2019

Press kit

coming soon